Pagani Servizi lavora con noi 2018: bando per 10 addetti alle pulizie

Pagani Servizi lavora con noi 2018: la società con sede nel Comune di Pagani, in provincia di Salerno, e che si occupa da anni di attività di manutenzione e servizi per la zona, ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 10 risorse che andranno a occupare il ruolo di addetti alle pulizie. A darne notizia è stato il quotidiano Il Mattino, il quale ha parlato anche del nuovo piano di assunzioni dell’azienda. Ecco tutte le informazioni da conoscere per potersi candidare e inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pagani Servizi lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

La società Pagani Servizi, operante nel Comune omonimo e nelle zone limitrofe, ha già avviato le selezioni tramite la pubblicazione del bando, per l’assunzione di 10 nuove figure professionali che verranno inserite come addetti alle pulizie. Con le nuove risorse selezionate verrà quindi stilata una graduatoria dalla quale attingere. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato. I requisiti richiesti sono i seguenti: possesso della cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea, età minima di 18 anni e massima di 65 anni, pieno godimento dei diritti civili e politici, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, non aver ricevuto condanne penali definitive e non avere procedimenti penali a carico, essere in possesso del titolo di studio di licenza media.

Pagani Servizi lavora con noi 2018: come candidarsi

Non è prevista una scadenza entro la quale inoltrare la domanda. La graduatoria sarà infatti valida fino al 31 dicembre 2019. Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Pagani Servizi e accedere alla sezione dei Bandi di Concorso. In questo modo potrete visionare tutta la documentazione, il bando completo e inoltrare il curriculum vitae tramite l’apposito modulo per la domanda.

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!