Offerte di lavoro per addetti alle consegne: 500 posti per autisti a Milano

Condividi l'articolo sui social

L’agenzia per il lavoro Elpe HR Spa, per conto di un’azienda presente a Milano, seleziona nuove figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di autisti. Si tratta di una maxi campagna di reclutamento per la copertura di 500 posti come addetti alle consegne. Se siete interessati e volete saperne di più e inoltrare il vostro curriculum vitae, ecco qui di seguito i requisiti richiesti e tutte le informazioni utili.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle consegne: i requisiti richiesti

Le risorse selezionate dall’agenzia per il lavoro Elpe HR Spa, si occuperanno di consegnare piccoli pacchi nella città di Milano e nelle zone della provincia. I requisiti richiesti dall’azienda cliente per poter partecipare alle selezioni dei 500 addetti alle consegne sono i seguenti: essere in possesso della patente di guida di categoria B e avere dimestichezza e confidenza nella guida di un furgone di piccole dimensioni, affidabilità, buone capacità organizzative. È gradita, ma non richiesta, esperienza maturata in un ruolo o in un settore analogo. Si richiede, inoltre, la disponibilità immediata. Il contratto di lavoro sarà in somministrazione e con orario full-time su turni dal Lunedì al Sabato.

Offerte di lavoro per addetti alle consegne: come candidarsi

Come abbiamo specificato, non è richiesta esperienza pregressa, ma è gradita e la ricerca ha carattere d’urgenza in quanto è richiesta l’immediata disponibilità. Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete candidarvi per partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!