Concorso ASL Napoli 2018: bando per 50 OSS a tempo indeterminato

Concorso ASL Napoli 2018: l’azienda sanitaria con sede a Napoli ha pubblicato un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 50 Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato in categoria Bs. La selezione avverrà per soli titoli per la mobilità intraregionale e interregionale. Ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inviare il curriculum vitae, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale inoltrare la domanda.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso ASL Napoli 2018: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni per soli titoli del bando ASL, sono necessari i seguenti requisiti generali: aver superato il periodo di prova, non aver superato il periodo di comporto, non aver ricevuto condanne penali e non avere procedimenti penali in corso a proprio carico, essere dipendente in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale oggetto del bando, idoneità fisica all’impiego senza alcuna limitazione e senza istante che ne comportino la non idoneità anche parziale. È inoltre richiesto: impegno a non richiedere il trasferimento in altra azienda per un periodo minimo di due anni dalla data di inizio del rapporto di lavoro, assenso incondizionato al trasferimento presso la ASL 1 Napoli Centro da parte dell’amministrazione di appartenenza.

Concorso ASL Napoli 2018: come fare domanda

La domanda di partecipazione alle selezioni per i 50 posti da Operatore Socio Sanitario dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 26 febbraio 2018 tramite raccomandata a/r con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.O.C. Risorse Umane – Via Comunale del Principe 13/A – 80145 Napoli. Per conoscere tutti i dettagli e visionare il bando completo basta cliccare qui.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi