GoldenPoint lavora con noi 2018: selezioni per commessi a Milano, Roma, Napoli e altre città

GoldenPoint lavora con noi 2018: la catena di negozi di abbigliamento, con sedi su tutto il territorio italiano, ha avviato una maxi campagna di reclutamento allo scopo di ampliare l’organico già presente in tutte le sedi italiane, da Milano a Napoli, dai commessi agli store manager. Ecco tutte le posizioni aperte per i prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

GoldenPoint lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di negozi ha aperto le selezioni per tutte le città italiane nelle quali sono presenti i suoi punti vendita. In Lombardia le posizioni aperte sono le seguenti: un district manager e un addetto alle vendite appartenente alle categorie protette a Milano, addetti alle vendite sono richiesti anche a Cremona e Desenzano del Garda. In Veneto le posizioni aperte riguardano addetti alle vendite a Verona anche appartenenti alle categorie protette e addetti alle vendite a Cittadella. In Friuli Venezia Giulia si cercano store manager a Pordenone e addetti alle vendite a Sacile e Udine. In Liguria per la città di Sanremo si cercano addetti alle vendite. In Emilia Romagna le posizioni aperte riguardano la figura di store manager a Bologna. In Toscana le posizioni aperte riguardano le figure di store manager a Firenze e Pisa e addetti alle vendite. In Umbria e nel Lazio si cercano store manager e addetti alle vendite a Roma e Perugia. In Campania le selezioni sono aperte per addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette a Napoli.

GoldenPoint lavora con noi 2018: come candidarsi

Per tutte le posizioni aperte si richiedono orientamento al cliente, capacità di relazionarsi con il pubblico e di lavorare in autonomia. Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda GoldenPoint e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro per ogni città e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!