McDonald’s lavora con noi 2018: 200 posti disponibili a Milano

Condividi l'articolo sui social

McDonald’s lavora con noi 2018: la famosa catena di fast food ha intenzione di ampliare l’organico delle sue sedi di Milano e dal 29 gennaio sono state avviate le selezioni online per la copertura di almeno 200 posti di lavoro e per l’individuazione dei candidati che potranno partecipare alla prossima tappa del McItalia Job Tour. Ecco tutti i dettagli delle offerte di lavoro e le informazioni utili per poter inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

McDonald’s lavora con noi 2018: le posizioni aperte

In vista dell’apertura del nuovo ristorante a Milano, il McItalia Job Tour farà tappa in Via Torino, nel centro della città meneghina, dove verranno selezionati i circa 200 nuovi addetti alla ristorazione veloce che a loro volta rafforzeranno l’organico delle sedi presenti in tutta la città, che contano attualmente più di 1200 dipendenti e 26 ristoranti in tutto. Le posizioni aperte saranno sicuramente quelle di cassieri, addetti alla cucina veloce, manager e addetti alla zona caffetteria. L’azienda non richiede particolari requisiti per potersi candidare se non dinamicità, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni part-time nei fine settimana e nei giorni festivi

McDonald’s lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di McDonald’s e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungendo la sezione Lavora con noi. È possibile partecipare alle prime selezioni online entro e non oltre il 21 febbraio 2018. I candidati selezionati avranno così modo di partecipare ai colloqui che si terranno in Via Torino.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!