Geasar lavora con noi 2018: selezioni per addetti alla ristorazione e commessi

Geasar lavora con noi 2018: la società, che gestisce l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda, ha avviato nuove selezioni per diversi profili professionali da inserire sia nell’area commerciale che nell’hadling. Si tratta di mansioni che riguardano dunque gli addetti al food and beverage e gli addetti alle vendite. Ecco tutte le informazioni da conoscere e i requisiti richiesti per potersi candidare e inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Geasar lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La società per azioni Geasar ha quindi avviato le selezioni per almeno due diversi profili professionali che verranno inseriti all’interno dell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda. Per la posizione di addetti alla ristorazione sono richiesti i seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza nel settore della ristorazione, disponibilità a lavorare su turni, conoscenza della lingua inglese, buona predisposizione al contatto con il pubblico. Per la posizione di addetti alle vendite o commessi, i requisiti richiesti includono il diploma di scuola secondaria superiore, disponibilità a lavorare su turni, esperienza maturata nella mansione, conoscenza della lingua inglese e dei prodotti tipici agroalimentari. Addetti al check-in: i requisiti richiesti includono diploma o laurea, conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua, disponibilità a lavorare su turni.

Geasar lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dalla società Geasar e volete partecipare alle selezioni inviando la vostra candidatura, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete visionare tutti i dettagli e i requisiti richiesti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi