Carrisiland lavora con noi 2018: selezioni per cuochi, addetti pulizie e altre figure

Condividi l'articolo sui social

Carrisiland lavora con noi 2018: il celebre parco di divertimenti pugliese, situato a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, ha avviato le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali che andranno a ricoprire diversi ruoli all’interno della struttura. Dai baristi agli addetti alle pulizie delle piscine, ecco tutte le posizioni aperte nei prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Carrisiland lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il parco di divertimenti di Brindisi ha aperto le selezioni alla ricerca di molte figure professionali anche diverse fra loro in occasione dell’apertura di una nuova area acquatica chiamata ‘Isla Natascia’. È in atto, quindi, un ampliamento dell’organico e le posizioni aperte da ricoprire sono le seguenti:

  • Baristi
  • Cuochi
  • Receptionis
  • Addetti alle pulizie delle piscine
  • Addetti fast food
  • Assistenti bagnanti
  • Ballerini
  • Personale per Hotel
  • Receptionist

La stagione lavorativa all’interno del parco di divertimenti e in particolare nell’area di prossima apertura, partirà dal 1° aprile 2018. I requisiti richiesti per tutti i profili professionali elencati includono esperienza maturata nella mansione per la quale ci si candida, ottime doti comunicative e relazionali e conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

Carrisiland lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte all’interno del parco di divertimenti situato a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, è volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltre il vostro curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: rositacarrisi@libero.it. Per ogni informazioni e per visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro, si consiglia di visitare il sito internet ufficiale.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!