Operai addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia e Piemonte

Sono attive nuove offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento sia alimentare che plastico per diverse aziende presenti nelle regioni Lombardia e Piemonte. A pubblicare gli annunci sono le società Cono Artic Srl, Biemme Work e l’agenzia per il lavoro Heplehr Spa. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Operai addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Helpehr Spa ha avviato le selezioni per conto di un’azienda cliente situata a Vaprio D’Adda, in provincia di Milano, alla ricerca di operai addetti al confezionamento di materiale plastico. I requisiti richiesti sono i seguenti: buona volontà, dinamicità, disponibilità immediata e titolo di studio di licenza media. L’orario di lavoro sarà spalmato su due turni e non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Se siete interessati e volete candidarvi all’offerta di lavoro, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae cliccando qui. La società cooperativa Biemme Work seleziona addette al confezionamento con esperienza nella mansione. Il luogo di lavoro si trova a Casarile, in provincia di Milano, mentre l’orario di lavoro sarà full-time. Il curriculum vitae può essere inoltrato cliccando qui.

Operai addetti al confezionamento: posizioni aperte in Piemonte

L’azienda Industria Cono Artic Srl ha avviato le selezioni alla ricerca di operai addetti al confezionamento alimentare per la sua sede situata a Cambiano, in provincia di Torino. Il lavoro è legato alla stagionalità del gelato e si svolgerà su picchi di lavoro e sostituzioni su tre turni. I requisiti richiesti sono i seguenti: buona capacità di apprendimento e domicilio in zona. I requisiti opzionali, invece, includono il possesso dell’attestato HACCP ed esperienza pregressa maturata nella mansione. Per potersi candidare è necessario inoltrare il curriculum vitae cliccando qui. Per saperne di più è possibile contattare l’azienda sul suo sito internet ufficiale andando sulla voce Contatti.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!