Operai addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia e Piemonte

Sono attive nuove offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento sia alimentare che plastico per diverse aziende presenti nelle regioni Lombardia e Piemonte. A pubblicare gli annunci sono le società Cono Artic Srl, Biemme Work e l’agenzia per il lavoro Heplehr Spa. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Operai addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Helpehr Spa ha avviato le selezioni per conto di un’azienda cliente situata a Vaprio D’Adda, in provincia di Milano, alla ricerca di operai addetti al confezionamento di materiale plastico. I requisiti richiesti sono i seguenti: buona volontà, dinamicità, disponibilità immediata e titolo di studio di licenza media. L’orario di lavoro sarà spalmato su due turni e non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. La società cooperativa Biemme Work seleziona addette al confezionamento con esperienza nella mansione. Il luogo di lavoro si trova a Casarile, in provincia di Milano, mentre l’orario di lavoro sarà full-time.

Operai addetti al confezionamento: posizioni aperte in Piemonte

L’azienda Industria Cono Artic Srl ha avviato le selezioni alla ricerca di operai addetti al confezionamento alimentare per la sua sede situata a Cambiano, in provincia di Torino. Il lavoro è legato alla stagionalità del gelato e si svolgerà su picchi di lavoro e sostituzioni su tre turni. I requisiti richiesti sono i seguenti: buona capacità di apprendimento e domicilio in zona. I requisiti opzionali, invece, includono il possesso dell’attestato HACCP ed esperienza pregressa maturata nella mansione.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!