Bando Polizia Municipale 2018: 120 posti per agenti in Calabria, requisiti e scadenze

Bando Polizia Municipale 2018: è stato attivato un nuoco concorso finalizzato all’assunzione di 120 agenti a tempo determinato e con orario part-time nella regione Calabria. Le risorse verranno inserite con categoria C e posizione economica C1. Non è necessaria esperienza nel ruolo. Ecco tutte le informazioni da conoscere per potersi candidare, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bando Polizia Municipale 2018: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni del bando, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali: essere in possesso della cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea, età minima pari a diciotto anni, idoneità psicologica e fisica all’impiego, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso, posizioni regolare per quanto concerne l’obbligo di leva, essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, possesso della patente di guida di categoria B, non essere stato riconosciuto obiettore di coscienza.

Bando Polizia Municipale 2018: come fare domanda

La selezione avverrà tramite la valutazione dei titoli di studio, dei requisiti e dai titoli di servizio in possesso dei candidati. La domanda dovrà essere inoltrare in uno dei seguenti modi: tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, con consegna a mano presso gli uffici competenti segnalati all’interno del bando o tramite posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo e-mail: polizia_municipale@pec.reggiocal.it. Il curriculum vitae deve essere inviato entro e non oltre il 23 febbraio 2018. Per visionare tutti i dettagli e il bando completo basta cliccare qui.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!