Addetti alle pulizie: posizioni aperte a Milano, Como e Napoli

Condividi l'articolo sui social

Se siete alla ricerca di offerte di lavoro nel campo dei servizi di igiene e pulizia a Milano, Como e Napoli sono aperte le selezioni per addetti alle pulizie sia in locali privati che in uffici aziendali. A pubblicare gli annunci sono l’agenzia Umana Spa, il locale La Zanzara d’oro di Napoli e la Cooperativa Sinergia Lavoro di Milano. Ecco tutti i dettagli delle posizioni aperte, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni del nuovo personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti alle pulizie: posizioni aperte a Milano e Como

Just Labour Cooperativa Sociale ha avviato le selezioni alla ricerca di nuove risorse da impiegare come addetti alle pulizie per la città di Como. L’orario di lavoro sarà part-time durante il mattino dalle ore 5:00 con possibilità di rientri durante il pomeriggio. Non è richiesto un titolo di studio specifico o esperienza pregressa nella mansione, anche se sicuramente gradita. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae tramite la seguente e-mail, specificando la zona: just.pulizie@libero.it. L’agenzia per il lavoro Umana Spa, invece, ha avviato una campagna di selezione per tre addetti alle pulizie degli uffici a Milano. Anche in questo caso l’orario di lavoro sarà part-time per venti ore a settimana durante il mattino. Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente a tempo determinato con possibilità di assunzione.

Addetti alle pulizie: posizioni aperte a Napoli

L’agenzia per il lavoro Umana Spa seleziona un addetto alle pulizie per la città di Sarno, in provincia di Napoli. I requisiti richiesti includono esperienza maturata nel ruolo e disponibilità a effettuare turni pomeridiani. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato in somministrazione. La Zanzara d’oro Srl, con sede a Giugliano in Campania, a Napoli, è alla ricerca di una risorsa in grado di ricoprire il ruolo di addetta alle pulizie del locali. L’orario di lavoro sarà dalle ore 8:30 alle ore 17:00 con un giorno di riposo settimanale, esclusi il Sabato e la Domenica. Si richiede il possesso del mezzo proprio, minima esperienza nel settore e disponibilità immediata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!