Gamestop lavora con noi 2018: selezioni per addetti vendite a Milano, Napoli, Roma e altre città

Gamestop lavora con noi 2018: la catena di negozi di videogiochi di origine statunitense ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Da Milano a Napoli l’azienda ricerca addetti alle vendite. Ecco tutte le posizioni aperte e le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Gamestop lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di negozi ha recentemente avviato nuove selezioni allo scopo di ampliare il suo organico presso le diverse sedi del territorio italiano. In particolare, le città interessate sono Milano, Roma, Napoli, Genova, Avezzano, Bari, Catania, Sassari, Siderno, Rizziconi, Vibo Valentia, Catanzaro, Campi Bisenzio, Forlì, Casalecchio sul Reno, Piacenza, Mondovì, Cuneo, Alessandria, Torino, Varese, Monte Lucino, Monza e Brianza, Padova, Treviso Verona e molte altre situate nel nord est Italia. I requisiti richiesti per candidarsi nel ruolo di addetti alle vendite sono i seguenti: disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi, capacità e voglia di lavorare a contatto con il pubblico, pregressa esperienza nella mansione.

Gamestop lavora con noi 2018: come candidarsi

Come si può notare, le città e i capoluoghi interessati dalle offerte di lavoro da parte dell’azienda americana toccano ogni regione italiana dalla Lombardia alla Sardegna. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale di Gamestop e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una mappa con tutte le sedi segnalate nelle quali è attiva la ricerca di addetti alle vendite, selezionando la città di interesse potrete visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi