Velox Servizi lavora con noi 2018: selezioni per addetti alle pulizie a Milano

Velox Servizi lavora con noi 2018: l’azienda operante nel settore dei servizi di igiene e pulizia ambientale, ha avviato le selezioni alla ricerca di nuovi operai addetti alle pulizie industriali per la copertura di posti presso il prestigioso centro sportivo situato nelle vicinanze dello Stadio di San Siro a Milano. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco come inviare il curriculum vitae e i requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Velox Servizi lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

I candidati selezionati dall’azienda Velox Servizi Srl verranno assunti con orario part-time dal Lunedì alla Domenica su turni dalle ore 6:00 alle ore 22:00 e un giorno di riposo. I requisiti richiesti dalla società per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso della patente di categoria B e di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro, pregressa esperienza nella mansione di pulizia industriale, conoscenza e capacità di utilizzo dei macchinari specifici per la pulizia, domicilio o residenza in zone limitrofe a Milano, predisposizione a lavorare in gruppo.

Velox Servizi lavora con noi 2018: come candidarsi

Il contratto offerto dall’azienda sarà a tempo determinato con la possibilità di proroghe commisurate all’effettiva capacità del candidato. Per candidarsi all’offerta di lavoro dell’azienda Velox Servizi Srl è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae corredato da foto e con autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@veloxservizi.it.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi