APM Monaco lavora con noi 2018: posizioni aperte per commessi a Milano, Torino e Napoli

APM Monaco lavora con noi 2018: la catena di gioiellerie sta per aprire tre nuovi punti vendita a Milano, Torino e Napoli e per l’occasione ha avviato una campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno dei negozi con diverse mansioni. Ecco tutte le posizioni aperte e le informazioni da conoscere per poter inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

APM Monaco lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda APM Monaco, fondata nel lontano 1982 da Ariane Prette, crea da decenni gioielli seguendo i trend del momento. Per quest’anno la società è in fase di espansione e in Italia sta per arrivare con tre nuovi punti vendita a Milano, Torino e Napoli. Per questo motivo è alla ricerca di figure professionali che siano in grado di occupare alcuni ruoli chiave all’interno nei negozi. Si cercano, infatti, commessi o assistenti alla vendita che abbiano esperienza nel mondo luxury, eccellenti doti comunicative e relazionali, passione per la gioielleria e il fashion, attitudine al multitask e conoscenza della lingua inglese o di altre lingue straniere. Le posizioni aperte riguardano anche il ruolo di store manager con almeno quattro anni di esperienza, conoscenza fluente dell’inglese, ottime doti relazionali e attitudine alla leadership.

APM Monaco lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare per le gioiellerie APM Monaco e volete partecipare alle selezioni per uno dei punti vendita che sorgeranno a Milano, Torino o Napoli, dovrete recarvi sul sito it.fashionjob.com e utilizzare il filtro di ricerca selezionando il nome dell’azienda. In questo modo compariranno tutte le offerte di lavoro attive per i prossimi mesi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi