Offerte di lavoro per addetti alla mensa: 10 posti disponibili a Roma

È attiva una nuova offerte di lavoro per addetti alla mensa sulla città di Roma e nelle province limitrofe. A pubblicare l’annuncio è l’agenzia per il lavoro Humangest Spa, filiale di Via Francesco Antolisei 25. Sono richieste, infatti, almeno 10 figure professionali con disponibilità immediata. Se siete in cerca di una mansione nel settore ristorazione e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: i requisiti richiesti

L’agenzia per il lavoro Humangest Spa, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente operante nel settore alimentare. Le sedi interessate dall’offerta di lavoro comprendono Roma, Magliana, Spinaceto, Portuense, Montesacro, Garbatella, Eur e Monteverde. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni di 10 addetti al servizio mensa sono i seguenti: titolo di studio di licenza media, buone capacità di lavorare in gruppo e in autonomia, buone doti relazionali, possesso dell’attestato HACCP e dell’abbigliamento idoneo allo svolgimento della mansione, esperienza pregressa nel ruolo.

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro pubblicata da Humangest Spa e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il curriculum vitae tramite l’apposito portale web, ricordandovi di rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato e con orario part-time di 24 ore settimanali, dalle ore 11:00 alle ore 15:00. Le mansioni da svolgere, oltre al servizio pasti, includeranno la pulizia della cucina, delle stoviglie e dei macchinari.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi