Primadonna lavora con noi 2018: posizioni aperte per commessi a Milano, Napoli e altre città

Primadonna lavora con noi 2018: la catena di negozi di abbigliamento ha riaperto le selezioni in molte città italiane, da Milano a Napoli, allo scopo di selezionare nuove figure professionali che andranno a ricoprire diversi ruoli all’interno dei punti vendita. Dal commesso allo store manager, ecco tutte le posizioni aperte per i prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Primadonna lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il Gruppo è in procinto di inserire nuovi candidati presso le sue sedi entro il prossimo mese. Nello specifico, per le località di San Giuliano Milanese, Sala Consilina, Milano, Vimercate, Varese, Molfetta, Bari, Arese, Segrate, Pompei, Napoli, Bolzano, Cuneo, Mesagne, Brindisi, Saluzzo, Roma, Lonato, Valmontone, Roma le selezioni sono aperte per l’inserimento di addetti alle vendite con esperienza pregressa nella mansione e domicilio in zona limitrofa. Per le sedi di Milano, Reggio Emilia, Bologna, Varese, Arese e Roma le posizioni aperte riguardano il ruolo di store manager con esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. A Bari e Lecce si cercano tirocinanti da inserire come commessi, mentre a Casamassima, Molfetta, Surbo e Triggiano si cercano referenti di punto vendita.

Primadonna lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete in possesso dei requisiti richiesti per la mansione che vi interessa e volete candidarvi alle offerte di lavoro dell’azienda, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale di Primadonna e raggiungere la sezione Lavora con noi. Troverete un form da compilare in ogni campo al fine di inoltrare il curriculum vitae, mentre nella colonna di destra potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi