Lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Milano e Napoli

Lavoro per addetti alle pulizie: l’agenzia Lavorint, specializzata nella ricerca del personale e l’azienda CPS Facility Management, sono alla ricerca di nuovo personale da inserire in contesti industriali e privati per svolgere la mansione di addetti alle pulizie dei locali. Le posizioni sono aperte per le città di Milano e Napoli e se volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Milano

L’agenzia Lavorint ricerca, per azienda cliente situata a Milano, nuove figure professionali da inserire nel ruolo di addetti alle pulizie. Il luogo di lavoro si trova a Trezzo sull’Adda e le risorse selezionate si occuperanno della manutenzione e della pulizia delle vetrate esterne e interne delle facciate di stabilimenti industriali. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: buone capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Per potersi candidare è necessario inoltrare il curriculum vitae cliccando qui.

Lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Napoli

L’azienda CPS Facility Management, specializzata nel settore dei servizi di igiene e pulizia, ha aperto le selezioni alla ricerca di due risorse da inserire come addetti alle pulizie per il mese di febbraio 2018. Il luogo di lavoro si trova a Napoli. Si richiede affidabilità, capacità organizzative, possesso della patente di categoria B, mezzo proprio, esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno e disponibilità a orario part-time. Il contratto offerto è a tempo determinato per un periodo di tre mesi con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarsi è necessario recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. Compilando l’apposito form online sarà possibile inoltrare la propria candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Milano e Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!