Alì Spa lavora con noi 2017: assunzioni per addetti vendita, magazzinieri e macellai

Alì Spa lavora con noi 2017: la catena di supermercati, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovi candidati anche alla prima esperienza da inserire in diverse mansioni nei suoi punti vendita presenti in Italia. Se siete alla ricerca di una mansione in questo campo e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Alì Spa lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di supermercati ricerca diverse figure professionali anche alla prima esperienza da inserire e formare. I candidati selezionati seguiranno corsi di formazione teorici e pratici e saranno successivamente assunti. A Treviso le posizioni aperte riguardano i ruoli di addetti alle vendite, macellai specializzati e addetti alle operazioni ausiliarie di vendita. A Vicenza le offerte di lavoro riguardano i ruoli di addetti alle vendite, macellai specializzati e addetti alle operazioni ausiliare di vendita. A Venezia si cercano addetti alle operazioni ausiliarie di vendita, così come a Padova dove sono richiesti sia macellai specializzati, magazzinieri che addetti alle operazioni di vendita.

Alì Spa lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate per i prossimi mesi da parte della catena di supermercati Alì Spa e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nei Contatti potrete visionare tutte le opportunità di lavoro nel dettaglio e cliccando sull’annuncio interessato sarà possibile inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!