Ferrovie dello Stato lavora con noi 2017: posizioni aperte per operatori di manutenzione

Condividi l'articolo sui social

Ferrovie dello Stato lavora con noi 2017: il famoso Gruppo operante nel settore dei trasporti ferroviari, ha avviato una nuova campagna di reclutamento che toccherà le principali città italiane, da Milano a Napoli, province incluse, alla ricerca di nuove figure professionali da inserire come operatori di manutenzione per le infrastrutture ferroviarie. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ferrovie dello Stato lavora con noi 2017: i requisiti richiesti

Le città interessate, comprese le principali province, sono le seguenti: Milano, Roma, Bologna, Napoli, Ancona, Cagliari, Bari, Firenze, Genova, Reggio Calabria, Palermo, Torino, Trieste, Verona e Venezia. Le risorse selezionate verranno inserite con contratto in apprendistato professionalizzante con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore possibilmente a indirizzo tecnico come meccanica, elettronica o elettrotecnica, geometra, età compresa fra i 18 e i 29 anni, possesso della patente di guida di categoria B e possesso dei requisiti specifici indicati nel portale delle Ferrovie dello Stato.

Ferrovie dello Stato lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro attive per questo mese e volete candidarvi per partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale del Gruppo delle Ferrovie dello Stato e recarvi sulla voce Lavora con noi. Nella schermata sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi, tra i quali l’offerta relativa agli operatori di manutenzione. Cliccando sul quadratino a sinistra della posizione aperta si apriranno tre pulsanti, uno dei quali permette di inoltrare il curriculum vitae. La scadenza dell’offerta di lavoro è fissata al 17 dicembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!