Carpoint lavora con noi 2017: posizioni aperte per meccanici e addetti alle vendite

Carpoint lavora con noi 2017: l’azienda concessionaria della Ford ha aperto le selezioni alla ricerca di meccanici e consulenti di vendita per le sue sedi presenti nella regione Lazio. Quasi ogni mese, infatti, la società recluta nuove risorse da inserire in varie mansioni. Se siete in cerca di un lavoro in questo settore, vi piacciono le automobili e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete sapere per poter inviare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Carpoint lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La società Carpoint è alla ricerca di diverse figure che andranno a occupare ruoli all’interno delle sedi presenti sul territorio laziale. In particolare, le posizioni aperte sono le seguenti: un meccanico specializzato su prodotti ford, sei consulenti di vendita in stage, tre consulenti di vendita junior, quattro consulenti di vendita senior specializzati in veicoli commerciali, due venditori specializzati nel noleggio a lungo termine. Per tutte le posizioni aperte sono richiesti dai due ai cinque anni di esperienza nella mansione e il possesso del diploma di scuola secondaria superiore, possibilmente a indirizzo tecnico.

Carpoint lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte da Carpoint e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare la lista di annunci di lavoro attivi per i prossimi mesi e inoltrare il vostro curriculum vitae cliccando sull’apposito pulsante dei dettagli dell’offerta di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!