Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte in Sicilia

L’agenzia per il lavoro Alma Spa ha pubblicato nuove offerte di lavoro per addetti al confezionamento e operai di linea da inserire presso aziende clienti situate ad Agrigento e a Comiso, nella regione Sicilia. Se siete in cerca di una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte ad Agrigento

Alma, agenzia per il lavoro, ha pubblicato un nuovo annuncio alla ricerca di operai di linea da inserire come addetti al confezionamento di prodotti alimentari. Il lavoro verrà svolto principalmente su macchine manuali e semiautomatici. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: disponibilità a lavoro giornalieri, su turni e con flessibilità oraria, aver maturato esperienza nella mansione e all’interno di aziende chimiche e alimentari, capacità di carico e scarico merce, titolo di studio di licenza media. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato con possibilità di assunzione e orario full-time. Per candidarsi è necessario recarsi sul sito internet di Alma spa e utilizzare la barra di ricerca digitando la parola chiave di riferimento.

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte a Cosimo

Sempre l’agenzia per il lavoro Alma Spa è alla ricerca di operai addetti al confezionamento alimentare per un’azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo situata a Comiso, in provincia di Ragusa. I requisiti richiesti sono i seguenti: capacità di lavorare in team, cura ed efficienza durante le fasi di confezionamento dei prodotti, non è richiesta esperienza pregressa nella mansione o il titolo di scuola superiore. Il contratto offerto è a tempo indeterminato con possibilità di assunzione diretta in azienda. Per inoltrare il curriculum vitae bisogna recarsi sul sito internet dell’agenzia Alma ed effettuare la ricerca tramite la barra, digitando la parola chiave ‘addetti al confezionamento’.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!