Old Wild West lavora con noi novembre 2017: offerte per camerieri e altre figure

Old Wild West lavora con noi novembre 2017: la famosa catena di ristoranti italiana, con sedi in molte regioni italiane, ha riaperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di addetti alla ristorazione e altre figure professionali del settore. Se siete interessati e alla ricerca di una mansione in questo campo e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inoltrare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Old Wild West lavora con noi novembre 2017: le posizioni aperte

La catena di ristoranti è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita entro i prossimi mesi. Per le sedi di Chivasso, Mantova, Verona, Porto D’ascoli, le candidature sono aperte per operatori di cucina e camerieri. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: pregressa esperienza nel ruolo, buone capacità organizzative, orientamento al cliente, capacità di gestione dello stress, disponibilità a lavorare su turni spezzati anche di sera e nei giorni festivi. Per le sedi di Parma, San Biagio di Callalta si cercano assistenti restaurant manager, mentre per la sede di Roma si cercano commis di sala.

Old Wild West lavora con noi novembre 2017: come candidarsi

Se siete alla ricerca di una mansione come camerieri, assistenti manager di ristorante, cuochi o commis di sala e volete candidarsi alle offerte di lavoro della catena di ristorazione italiana Old Wild West, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Verrete indirizzati sul sito di Cigierre e potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!