Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia e Calabria

Nuove offerte di lavoro per addetti al confezionamento in Lombardia e Calabria. A pubblicare gli annunci sono le agenzie per il lavoro Alma, Sky Job e l’azienda cooperativa LogJob servizi di logistica. Se siete interessati a lavorare come operai di linea e volete candidarvi per partecipare alle selezioni, ecco tutti i dettagli che dovete conoscere per poter inoltrare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Alma è alla ricerca di operaie addette al confezionamento per un’azienda cliente situata a Milano Bovisa. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza nella mansione, disponibilità immediata e lavoro su turni dalle 6:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00. Il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato. Per candidarsi bisogna inoltrare il curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: info@almasolutions.it. L’azienda LogJob Servizi di Logistica è alla ricerca di operai addetti al confezionamento per il loro magazzino situato ad Agnadello. È richiesta, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno. Si offre un contratto a tempo determinato di tre mesi che verrà successivamente rinnovato a tempo indeterminato. Per candidarsi bisogna inoltrare il curriculum presso il portale del lavoro indeed.

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte in Calabria

L’agenzia per il lavoro SkyJob è alla ricerca di operai addetti alla cernita e al confezionamento in magazzino o braccianti agricoli per azienda cliente situata a Corigliano Calabro. I requisiti richiesti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata, capacità di lavorare in team, possesso della macchina e della patente di categoria B. Per potersi candidare è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: corigliano@skyjob.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!