Offerte di lavoro per operatori del manto stradale a tempo indeterminato

L’agenzia per il lavoro Articolo1 ha pubblicato nuove offerte di lavoro per operatori del manto stradale da inserire con contratto a tempo indeterminato. L’azienda cliente si occupa di pattugliamento, manutenzione e funzionalità delle tratte stradali ed è in cerca di nuove risorse per i prossimi mesi. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per operatori del manto stradale: requisiti

Per poter partecipare alla selezione dei nuovi addetti, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, essere in possesso della patente di categoria B, disponibilità alla mobilità sul territorio, capacità di lavorare in squadra, esperienza pregressa nel settore delle pulizie industriali, disponibilità a lavorare su turni, resistenza allo stress, dinamismo e affidabilità. I candidati selezionati verranno inseriti con un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione lorda pari a 35 mila euro all’anno.

Offerte di lavoro per operatori del manto stradale: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro come operatori del manto stradale e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: milano@articolo1.it. Il colloquio di lavoro avverrà dopo la selezione e verrete contattati tramite l’indirizzo e-mail rilasciato al momento dell’invio del curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Un pensiero riguardo “Offerte di lavoro per operatori del manto stradale a tempo indeterminato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!