Concorso Polizia Municipale 2017: bando per agenti a tempo indeterminato

Concorso Polizia Municipale 2017: è attivo un nuovo bando finalizzato all’assunzione di tre agenti di polizia municipale da inserire a tempo indeterminato. L’orario di lavoro sarà part-time su turni. Se siete interessati all’offerta e volete partecipare alle selezioni, ecco di seguito tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti, il bando completo e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso Polizia Municipale 2017: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni del bando di concorso per agenti di polizia municipale sono richiesti i seguenti requisiti: aver compiuto il 18° anno di età, essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea, essere in regola con gli obblighi di leva, essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, non aver ricevuto condanne penali e non avere procedimenti penali in corso, pieno godimento dei diritti civili e politici, conoscenza di una lingua straniera dell’Unione Europea, essere in possesso della patente di categoria B, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione.

Concorso Polizia Municipale 2017: come candidarsi

Per chi fosse interessato a partecipare alle selezioni per agenti di polizia municipale presso i Comune di Diamante, in provincia di Cosenza, è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata PEC: protocollodiamante@pec.it. La scadenza entro la quale poter inviare la propria candidatura è fissata al 14 dicembre 2017. Per conoscere il bando completo basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!