Cesvi lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti raccolta fondi e altre figure

Cesvi lavora con noi 2017: l’organizzazione umanitaria italiana è alla ricerca, per il periodo natalizio, di nuove figure professionali tra le quali dialogatori addetti alla raccolta fondi. Le risorse verranno inserire presso le seguenti sedi: Milano, Bergamo, Asti, Acqui Terme, Arezzo e molte altre. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutti i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cesvi lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’organizzazione italiana è alla ricerca delle seguenti figure professionali: Legal & Compliance Senior Officer laureati in giurisprudenza con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, Team Leader Face to Face con disponibilità a spostarsi sul territorio e a lavorare su turni anche nei fine settimana. Cesvi è anche alla ricerca di addetti alla raccolta fondi con i seguenti requisiti specifici: laurea triennale o diploma di scuola secondaria superiore, disponibilità a spostarsi sul territorio anche in auto, capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico. Le ricerca sono attive anche per coordinatori di punto vendita che verranno inseriti dal 1° al 24 dicembre.

Cesvi lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte dell’organizzazione umanitaria italiana è volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae. La scadenza per inviare la domanda è fissata al 1° dicembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!