Wycon lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendita in varie città

Wycon lavora con noi 2017: la catena di negozi fondata in Italia nel 2009 e con sedi su gran parte del territorio nostrano, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. Se siete alla ricerca di una mansione e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni utili e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Wycon lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di negozi specializzata nel ramo cosmetico, ricerca per i suoi punti vendita di Rimini, Marcianise, Roma Tiburtina, Reggio Emilia e Torino, addetti alla vendita. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica, orientamento al cliente, ottima capacità di relazione con il pubblico, ottimo standing e residenza in zone limitrofe. Per le sedi presenti sulle città di Marcianise, Firenze, Rescaldina, Bologna, Verona, Busnago, Bari, Palermo, Ferrara e Torino si cercano store manager. I requisiti richiesti sono i seguenti: pregressa esperienza nella mansione, elevata sensibilità al prodotto cosmetico e al make up, ottime capacità di gestione del team e capacità di relazionarsi con il cliente. Tra le altre posizioni aperte vi è quella dell’assistente alla vendita in diverse città.

Wycon lavora con noi 2017: come candidarsi

L’azienda Wycon rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro e, solitamente, le posizioni aperte riguardano sempre assistenti o addetti alle vendite e store manager. Se siete interessati e volete entrare a fare parte di questa realtà aziendale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Wycon e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!