Leroy Merlin lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendita e magazzinieri

Leroy Merlin lavora con noi 2017: la catena di supermercati operante nella grande distribuzione di oggettistica per bricolage, fai da te ed edilizia, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Dagli addetti alle vendite ai magazzinieri, ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Leroy Merlin lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda è alla ricerca di addetti alla vendita o consiglieri di vendita da inserire nei vari reparti per le seguenti città: Varese, Torino, Milano, Vicenza, Lissone, Roma, Bologna, Baranzate, Busnago, Pavia, Moncalieri, Brindisi, Verona, Napoli e altre città. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza anche minima nella mansione, diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente, orientamento al cliente, capacità di gestione della clientela, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Leroy Merlin ricerca anche addetti alla logistica per l’Emilia-Romagna e il resto dei suoi punti vendita italiani. Tra le altre posizioni aperte vi sono quelle di direttori di negozio, capo settore commercio e diversi stage per l’area amministrativa e informatica.

Leroy Merlin lavora con noi 2017: come candidarsi

Se state cercando una mansione nel settore della grande distribuzione, come commessi o come impiegati per aree amministrative o informatiche e siete interessati alle posizioni aperte da parte di Leroy Merlin, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una lista di annunci di lavoro visionabili in ogni dettagli, al termine dei quali è possibile inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!