Assunzioni per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Milano e Roma

Condividi l'articolo sui social

Nuove assunzioni per addetti alle pulizie sulle città di Milano e Roma. A pubblicare gli annunci sono le agenzie per il lavoro Gi Group ed M&G Cooperativa Multiservizi e dall’azienda Bibos Srl. Se siete interessati alle mansioni in oggetto, volete saperne di più e conoscere tutti i dettagli per inviare il curriculum vitae, ecco le informazioni da sapere e le modalità di partecipazione alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Assunzioni per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Milano

L’agenzia per il lavoro Gi Group ha pubblicato una nuova offerte di lavoro alla ricerca di personale da inserire nella mansione di addetto alle pulizie. Le risorse selezionate lavoreranno all’interno di uffici aziendali dal lunedì al venerdì, dalle ore 5:30 alle ore 8:30 a Milano. Si richiede esperienza pregressa anche minima nella mansione, affidabilità e precisione. Si offre un contratto a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroga. Per candidarsi bisogna accedere al sito internet dell’agenzia e inoltrare il curriculum. M&G Cooperativa Multiservizi ricerca, per azienda cliente presente a Milano, addetti alle pulizie. I candidati dovranno essere in possesso della patente di categoria B, dovranno avere esperienza nella mansione, affidabilità e serietà. Si offre contratto a tempo determinato e a orario part-time. Il curriculum vitae dovrà essere inoltrato con foto al seguente indirizzo e-mail: megufficiodelpersonale.milano@gmail.com.

Assunzioni per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Roma

L’azienda Bibos Srl, operante nel settore dei servizi di pulizia e ristorazione, ha aperto le selezioni alla ricerca di candidati da inserire come addetti alle pulizie dei locali per una struttura sanitaria. L’orario di lavoro sarà part-time dal lunedì alla domenica con una giornata di riposo. Il contratto di lavoro offerto è a tempo indeterminato. Si richiede il domicilio in zona Roma e almeno tre anni di esperienza nella mansione. Per potersi candidare bisogna inoltrare il curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del sito internet ufficiale dell’azienda oppure inviarlo all’indirizzo di posta elettronica ricerca.personale@bibos.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!