Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte a Milano e Napoli

Condividi l'articolo sui social

Per i prossimi mesi molte aziende incrementano il loro organico in vista del periodo di festività natalizie. Per l’occasione, infatti, sono attive nuove offerte di lavoro per addetti al confezionamento a Milano e a Napoli. Se state cercando una mansione in questo settore e volete candidarvi, ecco tutte le informazione da conoscere per poter inoltrare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte a Milano

L’agenzia per il lavoro Adecco, della filiale di Milano, è alla ricerca per un’azienda cliente, di operai addetti al confezionamento manuale di pacchi natalizi per il periodo di dicembre. Le giornate lavorative saranno dal 7 al 10 dicembre e dal 14 al 24 dicembre con oraio full-time di otto ore giornaliere, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Il compenso sarà di 30/40 euro fisso al giorno e lordo per un periodo di 15 giorni e un compenso effettivo di 700 euro. Si richiede la disponibilità anche nei giorni festivi e nei fine settimana, possesso della patente di categoria B e domicilio in zona limitrofa e non oltre un raggio di 10 chilometri. Per candidarsi è necessario raggiungere il sito internet dell’agenzia Adecco e inoltrare il curriculum.

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte a Napoli

L’azienda Sortec lab S.r.l. operante nel settore della pelletteria e della pelle, presente anche nella città di Napoli, ha avviato le selezioni alla ricerca di operai addetti all’apparecchiatura e al confezionamento. I requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità a orario pieno e immediata. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo o titolo di studio, ma è gradita. Se siete interessati e volete inoltrare il vostro curriculum vitae, è possibile contattare l’azienda sul suo profilo linkedin, dove è presente anche il numero di telefono: 0817404618.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!