La Gardenia lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendita

La Gardenia lavora con noi 2017: la catena di profumerie italiana ha aperto le selezioni per i suoi punti vendita presenti sul territorio. La ricerca è rivolta a candidati che andranno a occupare il ruolo di addetti alle vendite e commessi per i punti vendita, dalla Lombardia alla Campania. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

La Gardenia lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Le selezioni da parte della catena di profumerie La Gardenia sono aperte nelle seguenti regioni italiane: Lombardia, Campania, Sicilia, Sardegna, Veneto, Piemonte, Abruzzo, Lazio, Umbria, Val D’Aosta, Puglia, Molise, Toscana, Trentino Alto Adige, Liguria, Basilicata, Emilia-Romagna, Calabria, Marche e Friuli Venezia Giulia. Le posizioni aperte riguardano i ruoli di addetti alle vendite e commessi. I requisiti richiesti per potersi candidare, invece, sono i seguenti: capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, capacità di gestione dello stress, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo, ma sicuramente sarà gradita.

La Gardenia lavora con noi 2017: come candidarsi

Partecipare alle selezioni per nuovi commessi e addetti alle vendite è molto semplice. Basta recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda La Gardenia e cliccare sulla voce Lavora con noi. Si aprirà una nuova schermata dove apparirà un form da compilare, dovrete allegare poi il vostro curriculum vitae e acconsentire al trattamento dei dati personali. Cliccando sul pulsante rosso recante la scritta ‘invia candidatura’ avrete inoltrato il vostro curriculum vitae correttamente.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!