Ipersoap lavora con noi 2018: selezioni per commessi, cassieri, scaffalisti

Condividi l'articolo sui social

Ipersoap lavora con noi 2018: la catena di punti vendita operante nel settore dei prodotti per l’igiene, la casa e la cura della persona, ha aperto le candidature alla ricerca di nuove risorse da inserire nei suoi negozi come aiuto commessi, scaffalisti e addetti alle vendite. Se state cercando una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco di seguito tutti i dettagli da conoscere prima di inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ipersoap lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda Ipersoap è alla ricerca di aiuto commessi, scaffalisti e altre figure professionali da inserire nei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. La presenza è concentrata nel centro nord italiana, con sedi in Lombardia, Liguria, Toscana, Lazio, Puglia. I candidati selezionati si occuperanno della gestione della cassa e della fatturazione, del rifornimento merci per gli scaffali e della gestione della clientela. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: capacità di lavorare in team, gestione dello stress, flessibilità, dinamismo, orientamento al cliente. Non è richiesta specifica esperienza nel ruolo, ma è sicuramente gradita.

Ipersoap lavora con noi 2018: come candidarsi

Se state cercando una mansione nel settore delle vendite e della distribuzione organizzata e volete candidarvi per le offerte di lavoro da parte della catena di punti vendita Ipersoap, dovrete recarvi sul sito ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!