Pinalli lavora con noi 2017: offerte per addetti al confezionamento, alla vendita e altre figure

Pinalli lavora con noi 2017: la catena di profumerie ha riaperto le selezioni e per il periodo delle festività natalizie è alla ricerca di nuovi candidati da inserire in diverse mansioni. Le regioni interessate sono Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Veneto e Lombardia. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pinalli lavora con noi 2017: le posizioni aperte

In primo luogo, l’azienda Pinalli è alla ricerca di addetti al confezionamento di pacchi natalizi per le festività nel periodo da novembre a gennaio. Le selezioni sono aperte in tutta Italia. In Emilia Romagna si cercano invece make up artist ed estetista. In Lombardia le posizioni aperte riguardano le seguenti figure professionali: make up artist per Lodi e Cremona, estetista abilitata per il centro estetico a Cremona. In Toscana si cercano addetti alle vendite con orario part-time e full-time. In Liguria e in Veneto le candidature sono aperte per store manager e make up artist. In tutta Italia si cercano anche studentesse per lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi come commesse.

Pinalli lavora con noi 2017: come candidarsi

L’azienda Pinalli, nota catena di profumerie, rinnova spesso le sue offerte di lavoro in molte regioni italiane. Se siete interessati alle posizioni aperte per i prossimi mesi e volete saperne di più e inoltrare il vostro curriculum vitae, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale di Pinalli e accedere alla sezione Lavora con noi, dove avrete la possibilità di conoscere tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!