Offerte di lavoro nella ristorazione: posizioni aperte per addetti mensa, magazzinieri e altre figure

Offerte di lavoro nella ristorazione: sono attive nuove selezioni per chi è alla ricerca di una mansione in questo settore lavorativo. In particolare, l’azienda Milano Ristorazione, società del Comune di Milano che gestisce i servizi di mensa per l’ente, è alla ricerca di figure professionali, dagli addetti mensa ai magazzinieri. Ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro nella ristorazione: le posizioni aperte

La società Milano Ristorazione è alla ricerca delle seguenti figure professionali: addetti alla mensa, addetti alla logistica, cuochi, addetti di sala, magazzinieri, impiegato per l’ufficio tecnico, impiegato per l’ufficio rette, impiegato per la direzione acquisiti e contratti, analista applicativo IT, responsabile di magazzino, cuoco per mensa, aiuto cuoco per mensa. I requisiti generali per poter partecipare alle selezioni del personale sono i seguenti: non aver riportato condanne penali, non avere procedimenti penali in corso, idoneità fisica all’impiego e possesso della qualifica richiesta per la mansione interessata.

Offerte di lavoro nella ristorazione: come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte appena elencate e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Milano Ristorazione e accedere alla sezione Lavora con noi. Si aprirà una lista con tutte le offerte di lavoro attive in questo momento. Cliccando sull’annuncio di lavoro interessato sarà possibile conoscere i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!