Lidl lavora con noi novembre 2017: posizioni aperte per addetti vendita in varie città

Condividi l'articolo sui social

Lidl lavora con noi novembre 2017: la catena di supermercati di origine tedesca, con sedi in molte città italiane, ha riaperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di candidati in grado di ricoprire diversi ruoli, dai commessi specializzati agli apprendisti addetti alle vendite. Ecco tutte le offerte di lavoro attive, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lidl lavora con noi novembre 2017: le posizioni aperte

Per le sedi di Udine e Genova Sestri, Lidl è alla ricerca di apprendisti addetti alle vendite. I requisiti richiesti sono i seguenti: età compresa fra i 18 e i 29 anni, nessuna esperienza pregressa nella grande distribuzione, diploma di scuola media superiore, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali. Per le sedi di Rimini, Torino, Imola, Treviso, Rovigo, Chivasso, Modena, Milano e provincia, si cercano addetti alle vendite con orario sia part-time che full-time. I requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di scuola superiore, affidabilità, approccio multitasking, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team. Si cercano per molte sedi anche commessi specializzati e magazzinieri.

Lidl lavora con noi novembre 2017: come candidarsi

Se siete alla ricerca di una mansione nel settore della grande distribuzione organizzata, e volete candidarvi per una delle posizioni aperte da Lidl, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda tedesca e accedere alla sezione Lavora con noi. Avrete così accesso alla lista delle offerte di lavoro attive per ogni città e cliccando su Dettagli potrete visionare l’annuncio di lavoro completo e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!