Ventaglio lavora con noi 2017: posizioni aperte per baristi, estetisti, animatori e altre figure

Ventaglio lavora con noi 2017: l’agenzia, operante nel settore del turismo da più di quarant’anni, ha riaperto le selezioni alla ricerca di molte figure professionali che andranno a occupare ruoli all’interno delle strutture presenti sia in Italia che all’estero. Se siete interessati a lavorare in questo campo e volete saperne di più, ecco tutte le offerte di lavoro attive e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ventaglio lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda ha riaperto le selezioni per le sue strutture presenti sia in Italia che all’estero. Per l’occasioni, infatti, ricerca le seguenti figure professionali: baristi, estetiste, massaggiatrici, cuochi, chef de rang, maitre, impiegato front office manager, direttore, responsabile per le attività di bambini e ragazzi, responsabile per l’area animazione, responsabile per l’area bar, capo partita, governante. Le regioni interessate sono le seguenti: Lombardia, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna e Toscana.

Ventaglio lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete alla ricerca di una mansione nel campo del turismo e volete partecipare alle selezioni per le offerte di lavoro elencate, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: job@ecoservizi.info. Ricordatevi di allegare una lettera di presentazione. Per ogni informazione si consiglia di visitare il sito internet ufficiale dell’agenzia.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!