Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte a Napoli

Sono attive nuove opportunità e offerte di lavoro per addetti alla mensa: a pubblicare l’annuncio è l’agenzia per il lavoro Adecco che un’azienda cliente operante nel settore della ristorazione ricerca figure professionali entro la fine del mese di novembre. Se siete interessati e cercate lavoro in questo campo, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inoltrare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte a Napoli

L’agenzia per il lavoro Adecco ha da poco pubblicato una nuova offerta di lavoro per un’azienda cliente situata a Napoli. In particolare ricerca nuove figure professionali da inserire nel ruolo di addetti alla mensa. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, avere una pregressa esperienza nella mansione, possesso della patente di categoria B ed essere disponibili a lavorare part-time e su turni. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato.

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: come candidarsi

Se vi interessa la posizione lavorativa di addetto alla mensa e volete partecipare alle selezioni presso l’agenzia per il lavoro Adecco, dovrete collegarvi al sito internet della filiale di Napoli e fare riferimento al numero dell’annuncio di lavoro 0003-1246. All’interno del sito, inoltre, utilizzando la barra di ricerca, potrete visionare tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e inoltrare il curriculum tramite il pulsante azzurro presente in alto a destra che reca la scritta ‘candidati’.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!