Tosano lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti pulizie, cassieri e altre figure

Tosano lavora con noi 2017: la catena di supermercati con molte sedi presenti sul territorio italiano, ha rinnovato le sue offerte di lavoro alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. Non solo cassieri o banconisti, ma anche addetti alle pulizie e alla sorveglianza. Se siete interessati e volete inviare il curriculum vitae, ecco tutte le informazioni qui di seguito.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Tosano lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di supermercati ricerca cassieri e addetti sala per le seguenti città: Curtatone, Castiglione delle Stiviere, Cerea, Bovolone, Vago di Lavagno, Colle Umberto, Cornedo Vicentino, Montecchio Maggiore, Cassola, Orzinuovi, Jesolo, Ferrara, Megliadino San Fidenzio. Si ricercano anche pasticceri e panificatori per le sedi presenti nelle seguenti città: Cassola, Lavagno, Colle Umberto, Cornedo. Per le sedi di Cornedo, Ferrara, Montecchio Maggiore, Orzinuovi e Colle Umberto si cercano risorse da inserire come addetti alle pulizie. Sono inoltre attive per le stesse città anche altre posizioni come aiuto banconisti per i reparti pescheria e latticini, addetti alla sorveglianza e addetti orto frutta e macelleria.

Tosano lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte dei supermercati Tosano e volete candidarvi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro presenti, mentre a destra, tramite il pulsante rosso, è possibile inoltrare il proprio curriculum. In alternativa è possibile inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!