Lush lavora con noi novembre 2017: posizioni aperte per addetti vendita in tutta Italia

Lush lavora con noi novembre 2017: la catena di negozi specializzata nella produzione e nella vendita di cosmetici a base di frutta e verdura, ha riaperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di addetti alle vendite. Le sedi di lavoro sono molte, da Milano a Roma e se volete inoltrare il curriculum vitae, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lush lavora con noi novembre 2017: le posizioni aperte

L’azienda è alla ricerca di nuovi candidati in grado di ricoprire il ruolo di addetto alle vendite. Le sedi e i negozi dove è aperta la selezione sono i seguenti: Milano, Roma, Verona, Bologna, Perugia, Bolzano. Per potersi candidare a questo è necessario essere in possesso di alcuni requisiti specifici: buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Sarebbe preferibile la conoscenza della lingua inglese, mentre non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Per la città di Roma si richiedono anche store manager e supervisori.

Lush lavora con noi novembre 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte dell’azienda Lush e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete avere accesso alla lista degli annunci di lavoro attivi per i prossimi mesi e cliccando sulla posizione interessata sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!