Costa Crociere lavora con noi 2017: offerte per pizzaioli, animatori, fotografi

Costa Crociere lavora con noi 2017: la famosa compagnia di navigazione italiana ha aperto le selezioni alla ricerca di moltissime figure professionali da inserire nelle sue navi e non solo. Dagli impiegati ai pizzaioli, fino agli animatori e ai fotografi, ecco quali sono le posizioni aperte per i prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae per candidarsi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Costa Crociere lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Costa Crociere è alla ricerca di moltissime figure professionali da impiegare nelle sue navi per i prossimi mesi. Tra le posizioni aperte, infatti, vi sono fotografi, pizzaioli, animatori per bambini e ragazzi, maestri di ballo, cuochi pasticceri, infermieri, disc jockey, tecnici per le slot dei casino, tecnici del suono, tecnici delle luci. Inoltre, sono attivi diversi stage per l’area pianificazione e controllo, progetti speciali e innovativi, compensazione, hotel management e molte altre posizioni.

Costa Crociere lavora con noi 2017: come candidarsi

La compagnia di navigazione italiana rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro. Dai cuochi ai pasticceri, dai fotografi agli animatori fino agli impiegati. Se siete interessati agli annunci di lavoro da parte di Coste Crociere e volete candidarvi per le posizioni appena elencate, dovrete raggiungere il sito internet ufficiale della società e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete scoprire tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!