DHL lavora con noi 2017: 1200 posizioni aperte per autisti e addetti all’assistenza clienti

Condividi l'articolo sui social

DHL lavora con noi 2017: la grande azienda di trasporti e logistica tedesca è alla ricerca di almeno 1200 nuove figure professionali che andranno a incrementare l’organico nelle varie sedi italiane in vista del periodo natalizio. In particolare si cercano 200 addetti all’assistenza clienti e circa 1000 autisti per le consegne della merce. Se siete interessati e volete candidarvi, eccome come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

DHL lavora con noi 2017: i requisiti richiesti

L’azienda DHL, operante nel settore dei trasporti e della logistica, ha intenzione di ampliare il suo organico in tutte le sedi presenti sul territorio italiano. Nel dettaglio si cercano 200 assistenti alla clientela e 1000 autisti per la consegna della merce. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo, anche se sicuramente è gradita. Si richiedono capacità di gestione del lavoro, capacità di operare in team e in autonomia a seconda del tipo di mansione, possesso della patente di categoria B e orientamento al cliente nel caso degli assistenti.

DHL lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati a diventare autisti o assistenti alla clientela per l’azienda DHL, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi utilizzando la barra di ricerca in basso nella schermata. Una volta selezionata la posizione interessata sarà possibile inoltrare il proprio curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!