Volkswagen lavora con noi 2017: posizioni aperte per candidati senza esperienza

Volkswagen lavora con noi 2017: la famosa casa automobilistica tedesca è alla ricerca di giovani candidati che andranno a occupare ruoli nelle aree vendite, analisi e marketing di prodotto. Le selezioni sono aperte per tutte le sedi presenti sul territorio italiano. Se siete interessati, volete inoltrare il vostro curriculum vitae e saperne di più, ecco tutte le informazioni utili da conoscere e i requisiti richiesti per ogni mansione.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Volkswagen lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Le posizioni aperte da parte del Gruppo Volkswagen sono le seguenti. Analista area vendite in stage: si richiede una laurea i discipline statistiche, economiche o ingegneristiche, conoscenza del sistema operativo Windows, ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese, orientamento al lavoro in team e capacità di analisi dei dati. Impiegati per ufficio logistico e trasporti: si richiede una laurea in discipline economiche, buona conoscenza del sistema operativo Windows, ottima conoscenza della lingua inglese, precisione e flessibilità. Candidati per l’area marketing di prodotto: è richiesta una laurea in discipline economiche o ingegneristiche, conoscenza approfondita del sistema operativo Windows, buona conoscenza della lingua inglese.

Volkswagen lavora con noi 2017: come candidarsi

Il Gruppo Volkswagen, con sedi in tutta Italia, è sempre alla ricerca di giovani candidati da inserire inizialmente con contratto di stage e da avviare alla formazione e alla carriera. Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda tedesca e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale e accedere all’area Lavora con noi, dove potrete visionare gli annunci di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!