ATM lavora con noi novembre 2017: posizioni aperte per addetti alla sorveglianza

ATM lavora con noi novembre 2017: l’azienda di trasporti milanese ha avviato le selezioni alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di addetto alla sorveglianza. Le risorse opereranno come vigilanza dei beni, dei mezzi di trasporto e dei passeggeri. Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete inoltrare il curriculum vitae, ecco tutte le informazioni da sapere e i requisiti richiesti per potersi candidare. La ricerca è rivolta a uomini e donne.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

ATM lavora con noi novembre 2017: i requisiti richiesti

I requisiti richiesti dall’azienda di trasporti milanese per poter partecipare alle selezioni dei nuovi addetti alla sorveglianza, sono i seguenti: preferibilmente possesso del titolo di studio di scuola media superiore, possesso della patente di categoria B e del mezzo, orientamento al lavoro in team, flessibilità oraria, buone doti relazionali, capacità di gestione dello stress e delle situazioni di emergenza, buona conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese, possesso del decreto e del porto d’armi in corso di validità per le guardie particolari giurate.

ATM lavora con noi novembre 2017: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro come addetti alla sorveglianza presso l’azienda di trasporti milanese e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di ATM e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e in particolare quello relativo agli addetti alla sorveglianza. In fondo alla pagina troverete il pulsante per candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!