Mc Donald’s lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti alla ristorazione

Condividi l'articolo sui social

Mc Donald’s lavora con noi 2017: continua la campagna di reclutamento in Italia da parte del colosso dei fast food. Per i mesi di novembre e dicembre si sono aperte le selezioni e continua il McItalia Job Tour alla ricerca di nuovi candidati da inserire nei punti vendita di molte città, da Milano a Roma. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Mc Donald’s lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La grande catena di fast food è alla ricerca di addetti alla ristorazione veloce nelle seguenti città italiane: Milano, Roma, Monza e Brianza, Bolzano, Stradella, Cuneo, Ancona, Osimo, Parma, Arese e Serravalle Scrivia. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: flessibilità, disponibilità a lavorare su turni nei fine settimana e nei giorni festivi, disponibilità a orario part-time, ottime doti relazionali, orientamento al lavoro di gruppo, domicilio nella zona limitrofa alla sede di lavoro, automunito o motomunito. Per la sede di Assago, in provincia di Milano si cerca un information system specialist, mentre per la sede di Busnago le posizioni aperte riguardano la figura di manager.

Mc Donald’s lavora con noi 2017: come candidarsi

Come ogni mese Mc Donald’s rinnova le sue offerte di lavoro, soprattutto per addetti alla ristorazione e cassieri. Se siete interessati alle posizioni aperte per i mesi di novembre e dicembre e volete candidarvi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della catena di fast food e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete visionare gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!