Tezenis lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendita e altre figure

Tezenis lavora con noi 2017: la catena di negozi di abbigliamento uomo e donna ha riaperto le selezioni per molte figure professionali che verranno assunte nei prossimi mesi invernali a partire da novembre. Se vi piace la moda e state cercando una mansione nel settore delle vendite, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per potervi candidare e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Tezenis lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Tezenis ricerca, per i punti vendita presenti nelle città di Firenze, Ravenna, Verona e Venezia, addetti alla vendita. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: orientamento al cliente e alla vendita, passione per la moda e il fashion, conoscenza sia scritta che orale della lingua inglese, non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Per la sede di Verona si cercano cucitrici campionariste che abbiamo conoscenze delle tecniche utilizzate per lo svolgimento della mansione. Sempre a Verona si cercano anche i seguenti profili: modellisti, impiegati distinta, social media and digital pr. A Mantova e Verona, infine, le selezioni sono attive per store manager con esperienza nel ruolo o come addetti vendite.

Tezenis lavora con noi 2017: come candidarsi

Tezenis rinnova quasi ogni mese le sue offerte di lavoro, soprattutto per addetti alle vendite, assistenti al cliente e store manager. Se siete interessati alle posizioni aperte per i mesi invernali e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!