Assunzioni per addetti al confezionamento: posizioni aperte a Milano e Como

Nuove assunzioni per addetti al confezionamento a Milano e a Fino Mornasco, in provincia di Como. Le agenzie per il lavoro Adecco e Randstad hanno pubblicato offerte di lavoro per operai da impiegare in aziende che operano nel settore alimentare. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco tutti i dettagli da conoscere, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Assunzioni per addetti al confezionamento a Milano

L’agenzia per il lavoro Randstad è alla ricerca, per azienda cliente sita in zona Milano est, di operai addetti al confezionamento. I requisiti richiesti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: si cercano persone serie, affidabili, disponibili all’orario flessibile e a lavorare su turni e che abbiano maturato anche una minima esperienza nella stessa mansione. Il settore per il quale si svolgerà il lavoro è quello chimico, farmaceutico e cosmetico. Il contratto offerto sarà a tempo determinato. Per potersi candidare è necessario recarsi sul sito internet della filiale di Milano e inoltrare il curriculum vitae.

Assunzioni per addetti al confezionamento a Fino Mornasco, in provincia di Como

L’agenzia per il lavoro Adecco ha pubblicato nuove offerte di lavoro relative alla posizione di operaio addetto al confezionamento per l’azienda chimica presente sul territorio comasco. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: disponibilità a lavorare su turni, esperienza pregressa maturata in una mansione analoga. Non è richiesto titolo di studio ed è sufficiente il titolo di licenza media. Per potersi candidare bisogna recarsi sul sito internet ufficiale dell’agenzia Adecco e inoltrare il curriculum vitae alla seguente e-mail: como.milano@adecco.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!