Poste italiane lavora con noi 2017: posizioni aperte per postini e addetti smistamento

Poste italiane lavora con noi 2017: nuove assunzioni da parte della società italiana operante nel settore dei servizi postali. Entro la fine dell’anno verranno infatti assunti nuovi candidati che andranno a occupare i ruoli di addetti allo smistamento e portalettere per alcune città del territorio italiano. Se siete interessati a partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Poste italiane lavora con noi 2017: i requisiti richiesti

La società italiana è alla ricerca di addetti allo smistamento per la città di Padova e di portalettere per la città di Bolzano. I requisiti per potersi candidare come postini sono i seguenti: essere in possesso del diploma con votazione finale minima pari a 70/100 oppure laurea con votazione minima pari a 102/110, patente di guida in corso di validità, idoneità psichica e fisica alla guida del motomezzo, certificato medico di idoneità generica rilasciato dalla ASL/USL di appartenenza o dal proprio medico curante, per la provincia di Bolzano si richiede il patentino del bilinguismo. Non sono richieste esperienza specifiche nelle mansioni.

Poste italiane lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati a candidarvi per le offerte di lavoro attive in questi mesi, potete collegarvi al sito internet ufficiale di Poste italiane e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 10 dicembre 2017. In alternativa è possibile inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Un pensiero riguardo “Poste italiane lavora con noi 2017: posizioni aperte per postini e addetti smistamento

  • novembre 18, 2017 in 8:26 pm
    Permalink

    Mi.interesa a lavorare culuchesia lavoro

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!