Aldi lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendita, store manager e altre figure

Aldi lavora con noi 2017: la catena di supermercati tedesca, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le sue sedi presenti sul territorio italiano. Dagli addetti alle vendite agli store manager, ecco tutte le posizioni aperte e come inoltrare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Aldi lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per le sue sedi presenti sul territorio nazionale, Aldi cerca addetti alle vendite con i seguenti requisiti: possesso del diploma di scuola superiore disponibilità a lavorare su turni, orientamento al cliente, predisposizione ai rapporti con il pubblico e a lavorare in team. Per le figure di store manager, invece, i requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza maturata nel ruolo, forti doti di leadership, predisposizione a lavorare in team. È preferibile la conoscenza della lingua tedesca o inglese e il possesso della laurea. Per gli assistenti del reparto vendite si richiedono la conoscenza della lingua tedesca, il possesso del diploma di scuola superiore e del computer.

Aldi lavora con noi 2017: come candidarsi

La nota catena di supermercati che opera nell’area nord del territorio italiano è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire nei suoi punti vendita. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete candidarvi, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Aldi e raggiungere la sezione Lavora con noi. Saranno presenti degli spazi che, una volta cliccati, vi rimanderanno ai dettagli degli annunci di lavoro, dove potrete inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!