Simply market lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Roma, Venezia e altre città

Simply market lavora con noi 2017: la catena di supermercati operante nel settore della grande distribuzione organizzata e facente capo al Gruppo Auchan, ha aperto le candidature per numerose figure professionali in diverse città italiane. L’esperienza pregressa non è necessaria ma gradita. Ecco tutte le posizioni aperte nelle città e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Simply market lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di supermercati è alla ricerca di nuove risorse per i suoni punti vendita. A Milano le posizioni aperte sono le seguenti: direttore di punto vendita con esperienza, capo settore del reparto freschi, addetti alla vendita, specialisti del reparto macelleria, addetto serale alle operazioni di vendita e cassa, addetti vendita per il reparto ortofrutta, specialista per il reparto gastronomia. Per la città di Roma si cercano i seguenti profili: addetto reparto pescheria e stagista per le risorse umane. A Venezia si cercano candidati da inserire nei seguenti ruoli: direttore di punto vendita con comprovata esperienza nella mansione. Altre posizioni aperte per i medesimi ruoli sono attive a Torino, Brescia, Vicenza, Padova, Verona, Sondrio, Parma, Lecco.

Simply market lavora con noi 2017: come candidarsi

Simply market rinnova quasi ogni mese le sue offerte di lavoro, le quali spesso sono dedicate a giovani senza esperienza e personale da inserire come cassieri e commessi. Se siete interessati alle posizioni aperte per i prossimi mesi e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di supermercati e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno visibili tutti gli annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!