Toys Baby lavora con noi 2017: posizioni aperte per commessi a Napoli

Condividi l'articolo sui social

Toys Baby lavora con noi 2017: sono attive nuove offerte di lavoro nell’ambito della grande distribuzione organizzata. Il supermercato dedicato alla vendita di giocattoli per bambini, con sede a Napoli, è alla ricerca di nuove figure professionali da assumere entro i prossimi mesi. Se siete interessati a lavorare in questo settore e volete candidarvi, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Toys Baby lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda Toys Baby, operante nel settore della grande distribuzione organizzata e nella vendita di giocattoli per bambini, è alla ricerca di nuove figure professionali per i prossimi mesi invernali. A pubblicare l’annuncio è l’agenzia per il lavoro Impiego 24. In particolare, si cercano candidati da inserire nel ruolo di commessi. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: orientamento al cliente, buona dialettica, capacità di gestione dello stress, capacità di lavorare in team e al contatto con il pubblico. Non è richiesta esperienza specifica nella mansione.

Toys Baby lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete alla ricerca di una mansione in questo ramo e nel settore della grande distribuzione organizzata e volete candidarvi all’offerta di lavoro, dovrete recarvi sul sito internet dell’agenzia per il lavoro Impiego 24 e raggiungere la sezione degli annunci di lavoro per la città di Napoli. Tramite la barra di ricerca, digitando la parola chiave ‘Commessi’, potrete visionare l’annuncio di lavoro, mentre in basso sarà presente il form da compilare per poter inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!