Offerte di lavoro per addetti alle pulizie a Venezia, Bergamo, Parma e altre città

Nuove offerte di lavoro per addetti alle pulizie: il Consorzio Polgal, attivo nel settore dell’igiene ambientale, della bonifica, della manutenzione del verde e in altri campi affini, ha aperto le selezioni per molte città italiane. Se siete interessati a questo tipo di mansione e volete conoscere tutti i dettagli degli annunci di lavoro disponibili, ecco qui di seguito tutto ciò che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: le posizioni aperte

Il Consorzio Poligal è alla ricerca di addetti alle pulizie da inserire presso le aziende clienti presenti nelle seguenti città: Venezia, Bergamo, Parma, Alessandria, Bergamo e Barletta Andria Trani. Non sono richiesti particolari requisiti per svolgere la mansione che sarà spalmata su un orario di 10 ore settimanali. In linea generale si richiede puntualità, manualità, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi, saper utilizzare la strumentazione richiesta per questo tipo di lavoro.

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte e volete partecipare alle selezioni del Consorzio Poligal, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la voce Contatti. In questo modo potrete visionare il numero di telefono, il numero di fax e l’indirizzo di posta elettronica al quale inoltrare il curriculum vitae o richiedere informazioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Offerte di lavoro per addetti alle pulizie a Venezia, Bergamo, Parma e altre città

  • marzo 18, 2018 in 6:05 pm
    Permalink

    Sto cercando lavoro a Bergamo

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!